Apple apre iWork a tutti: da oggi la suite può essere utilizzata anche da chi non ha un dispositivo Apple

Tramite iCloud Beta Apple ha oggi reso Pages, Numbers e Keynote accessibili agli utenti che non sono in possesso di un dispositivo Apple. Chiunque può quindi da oggi creare un proprio Apple ID per accedere alle applicazioni della suite iWork su iCloud Beta, gratuitamente. Ad ogni account viene fornito 1GB di archiviazione iCloud gratuito da utilizzare con i famosi software per la produttività.

icloudbeta

Nonostante l’offerta sia attualmente limitata ad iCloud Beta, è probabile che Apple in futuro renderà disponibile questa opzione anche per la versione definitiva del sito. Per creare un account gratuito Apple ID, aprite il sito iCloud Beta e cliccate sulla voce “Creane uno nuovo adesso” posto sotto alla sezione per effettuare il login.

icloud

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: