CPanel Control: Gestisci il tuo webserver da iPhone | Cydia

Icon-DecodedCPanel Control è una nuova utility disponibile in Cydia che permette di accedere al webserver per controllare e gestire a pieno il proprio sito tramite l’iPhone. Ovviamente funziona soltanto se avete installato CPanel sul server e l’interfaccia grafica è molto semplice e diretta.

IMG_0216 IMG_0217 -1

Potremo aggiungere account Email, impostare dei forward, Aggiungere accessi FTP supplementari, Sottodomini oppure Add-ons, Creare nuovi database, aggiungere utenti oppure auto-risponditori e tanto altro ancora.

L’unica cosa poco chiara è che al primo avvio bisognerà attivare l’applicazione, per cui, non appena clicchiamo sul tasto OK, questa verrà chiusa per lanciare safari e per farvi inserire i dati d’accesso. Personalmente non uso più cPanel per cui non ho potuto testarla a fondo, però vi invito a prestare attenzione alla salvaguardia dei vostri dati d’accesso. Conoscendo lo sviluppatore, a primo impatto non la consiglio.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria