iOS 8 crasha più spesso di Android 5.0 Lollipop?

Ogni volta che un sistema operativo riceve un aggiornamento maggiore in cui viene modificata l’interfaccia grafica, il numero di bug è sempre molto alto e proprio per questo motivo Android 5.0 Lollipop è stato largamente criticato dagli utenti che lo utilizzano per l’elevato numero di crash delle applicazioni.

android-lollipop-vs-ios-8

Tuttavia, oggi arriva un nuovo Report secondo il quale la percentuale di crash di Android Lollipop si aggira intorno al 2%, inferiore a quella di iOS 8 con il 2,2%.

Lo stesso studio, attesta anche che la percentuale di crash di applicazioni su iOS 7 risultava essere inferiore rispetto ad iOS 8, evidenziando la necessità di nuovi aggiornamenti con bug fixes ai quali Apple sta già lavorando.

E’ ovvio che una buona parte dei crash è sempre da ricondurre anche all’utilizzo del dispositivo, alla quantità di memoria RAM disponibile quando si avvia un gioco “pesante” e a come viene utilizzato il dispositivo, tuttavia sia iOS che Android al momento non stanno dando il meglio di sè.

Per le modalità in cui utilizzate i vostri dispositivi, ogni quanto si verifica un crash?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: