Whadget, un nuovo Widget completamente gratuito che fornisce scorciatoie per Whatsapp

Immagine per Shortcut for WhatsApp and more - Whadget

Shortcut for WhatsApp and more - Whadget

Matheus Cavalca
Gratuiti

Whadget è un nuovo Widget-App che permette di creare delle scorciatoie per comunicare con determinate persone tramite Whatsapp ed altri servizi.

Del tutto simile al sistema che ha introdotto Apple su iOS 8 nella schermata del multitasking, Whadget permette di aggiungere gratuitamente fino a 6 contatti nel centro Notifiche. Cliccando il nome nel cerchietto, visualizzaremo l’icona di Whatsapp, dei messaggi, di chiamata e di FaceTime.

Se scegliamo l’icona Whatsapp, avvieremo automaticamente l’applicazione, già nella schermata di composizione dei messaggi con quella determinata persona.

Whadget si tratta quindi di una semplice utility per migliorare e velocizzare l’accesso all’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. E’ completamente gratuita nell’utilizzoe non prevede in-app purchase o banner.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: