Apple vale più di Google e Microsoft messe insieme!

Quante volte abbiamo sentito la frase “Senza Steve Jobs ormai la Apple è morta”, eppure non è così.. non è affatto così. Apple continua a registrare record su record ed è diventata l’azienda con la più alta capitalizzazione al mondo e della storia del mercato statunitense.

apple-microsoft-google-stocks

“L’azienda di nicchia”, nata e cresciuta con questa identità, è diventata così popolare e ricca da raggiungere un nuovo record.

La sua ricchezza, frutto delle ottime vendite di iPhone ed iPad ed al successo dell’ultimo modello di smartphone lanciato a Settembre, ha raggiunto numeri tali da doppiare la concorrenza.

La capitalizzazione di Apple, pari a 740,2 miliardi di dollari, corrisponde al doppio di quella di Microsoft (359,9 miliardi) e di Google (373,7 miliardi), il che significa che Apple vale più di Microsoft e Google messe insieme.

In ambito tecnologico l’azienda sembra davvero inarrestabile ed i nuovi prodotti -mai visti prima-, come definiti da Tim Cook, non potranno fare altro che accrescere questo valore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: