iPad Air Plus: un altro case di protezione per il tablet Apple

Le ultime notizie pervenute ci dicono che Tim Cook e il suo team presenteranno l’ iPad Pro o iPad Air Plus tra i primi di Marzo e la fine del prossimo mese di Aprile. Meno di due mesi separano dunque potenzialmente il lancio di questo sovradimensionato iPad le cui componenti trapelate iniziano a dipingerne un’immagine.

ipad air plus

Le ultime immagini provengono da un catalogo cinese di un’azienda già conosciuta sul territorio per la vendita di case e accessori per il tablet Apple.

A quanto pare, non ci saranno grosse differenze sul punto del design (posizionamento tasti ecc.) ma ricordiamo che, probabilmente anche per distaccarsi nettamente dagli utenti phablet, il tablet che conosciamo come iPad Pro o iPad Air Plus avrà dimensioni di 12,2-12,9 pollici in diagonale.

iPad-Pro-Plus-VS-iPad-Air-2

iPad-Pro-Plus-Guoju-03 iPad-Pro-Plus-Guoju-04 iPad-Pro-Plus-Guoju-05 iPad-Pro-Plus-Guoju iPad-Pro-Plus-Guoju-02 iPad-Pro-Plus-Guoju-01 iPad-Pro-Plus-Guoju-00

Via | Nowhereelse

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: