Ecco come accedere a tutte le scorciatoie di iOS 8 | Cydia

Aoraki, il tweak che vogliamo portare alla vostra attenzione, permette di avere accesso a tutte le scorciatoie di sistema in iOS 8 in un colpo solo e da un unico pannello.

aoraki

Una volta installato sul vostro iPhone, Aoraki crea un pulsante verde che consente di accedere ad un pannello contenente scorciatoie ovunque vi troviate su iOS. Sarà così possibile passare rapidamente ad azioni o impostazioni di sistema.

Il pulsante verde per richiamare Aoraki può essere spostato all’interno della schermata di iPhone in modo da non ostacolare l’utilizzo della home o altro. All’interno del pannello delle impostazioni è inoltre possibile modificarne le dimensioni e, nel caso, personalizzare il pannello delle scorciatoie.

Aoraki è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al $1.99

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: