Battery LifeEcco un’app per l’ottimizzazione della batteria gratuita su App Store per un periodo limitato

Immagine per Battery Life Magic Pro: The Battery Saver

Battery Life Magic Pro: The Battery Saver

Adi Shaviv
0,99 €

Indipendentemente da quale brand appartenga il nostro smartphone, la durata della batteria è un problema che ormai, date le funzioni sempre più evolute degli smartphone, ci costringe ad una totale rassegnazione. Oltre ad alcuni piccoli accorgimenti che possiamo attuare all’interno delle impostazioni di iOS, l’app Battery Life Magic Pro: The Battery Saver potrebbe essere un valido aiuto nel preservare la vitalità del nostro iPhone. L’app, che parte dal prezzo di 0,99$, è inoltre gratuita per oggi.

Battery Life Magic Pro: The Battery Saver vuole essere una vera e propria guida alla ricarica e la gestione dei cicli di ricarica della propria batteria. Oltre a fornire alcuni piccoli suggerimenti da attuare in iOS, l’app dispone di una funzione di record dei cicli di ricarica in modo da sottolineare agli occhi dell’utente abitudini sbagliate.

Tra le altre funzioni messe a disposizione da Battery Life Magic Pro: The Battery Saver, vi è anche la stima della batteria rimanente a seconda dell’utilizzo che stiamo facendo dello smartphone.

Se avete bisogno di un aiuto nell’estendere la durata della vostra batteria, approfittate oggi e accaparratevi gratuitamente Battery Life Magic Pro: The Battery Saver.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: