Apple assume Zane Lowe, popolare DJ della BBC

Come riporta la stessa BBC, il popolare DJ lascia BBC Radio 1 per passare ad Apple. Il 41enne Zane Lowe ha condotto dal 2003 un programma radiofonico che ha riscosso un grande successo non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo.

zaneloweapple

Lowe è particolarmente noto per aver lanciato molti gruppi emergenti durante il suo programma radiofonico. Accanto ad artisti come Sampha e FKA Twigs, l’ormai ex DJ della BBC ha ospitato artisti del calibro di Kanye West e Jay-Z.

Non sono al momento disponibili informazioni circa il ruolo che Lowe assumerà alla Apple, ma è probabile che la società californiana stia lavorando, e rapidamente, per offrire un nuovo servizio per lo streaming musicale che includerà, secondo i recenti rumor, la tecnologia di Beats Music nella sua stessa app. Lowe potrebbe quindi curare questo nuovo servizio, preoccupandosi della musica e degli ospiti.

Relativamente a questa nuova avventura, Lowe ha affermato: “La stazione mi permesso di condividere musica incredibile, con i migliori appassionati di musica del paese. Ho amato ogni singolo minuto di tutto ciò. Adesso mi attende un periodo molto emozionante“. Il famoso DJ presenterà il suo ultimo show il 5 Marzo.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: