DropBox si aggiorna con una nuova estensione per iOS 8 davvero molto utile

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

Continuando a parlare di servizio di Cloud Storage, è appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per DropBox che risulta essere davvero interessante.

Con la nuova versione 3.7 DropBox aggiunge una nuova estensione per iOS 8.

Attraverso la nuova estensione di azione è possibile salvare file direttamente in Dropbox a partire da altre applicazioni.

Sostanzialmente, mentre utilizziamo un’app per creare documenti, per modificare immagini o per visualizzare i video, potremo aprire il menu di condivisione e di azioni, selezionare DropBox ed effettueremo in un solo click l’upload dello stesso in una cartella di DropBox. Una soluzione davvero pratica ed essenziale.

Nella versione 3.7 vengono inoltre migliorati i sistemi di spostamento ed eliminazione dei file, di stampa e di esportazione, di anteprime di RTF e file protetti da password. Insomma, un ottimo aggiornamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: