BlackBerry attacca nuovamente Typo e la cover/tastiera per iPhone

Typo è una cover per iPhone che integra una tastiera fisica che trasforma il proprio smartphone Apple in una sorta di BlackBerry. L’azienda canadese non aveva gradito la forte similitudine già nella prima versione della cover, e ora pare che anche Typo 2 sia rimasta un po’ indigesta.

typo

Della prima tastiera Typo furono bloccate le vendite a causa della violazione di brevetti posseduti da BlackBerry. Nonostante il veto, l’accessorio fu comunque commercializzato,  un atto che si tradusse con un risarcimento ai danni di Typo di 860,000$.

Pare che ora anche Typo 2 abbia generato l’ira di BlackBerry che si rivolge ai giudici per il pagamento di una nuova sanzione nonché il blocco delle vendite.

Le sorti dell’azienda e del prodotto sono ora in mano alla corte. Questo il testo della denuncia ufficiale.

Via | Recode

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: