Apple assume Chris Breen, noto giornalista di MacWorld

Dalle notizie che leggiamo spesso in diversi portali sul web, possiamo facilmente capire che Apple è sicuramente un’azienda che investe molto nel capitale umano. Nuove assunzioni vengono effettuare in diversi settori aziendali e oggi, ad entrare nel team di Cupertino, tocca a Chris Breen, noto giornalista di MacWorld.

chris been

Breen è stato a lungo editore sia per il portale che per l’omonima rivista ed è un nome molto apprezzato nel settore. Per lui arriva il momento di smettere di scrivere di Apple e iniziare a scrivere per Apple negli uffici di Cupertino. Non sono chiare le mansioni che gli verranno affidate, ma si immagina comunque che la sua scrivania sia posizionata nel reparto Public Relations.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: