Il Touch ID arriverà sui futuri MacBooks, Magic Mouse e Trackpad

Il Touch ID dei dispositivi iOS di Apple è molto invidiato dai competitor che, malgrado gli sforzi, non riescono a eguagliarne la qualità. Proprio per l’enorme successo ottenuto, Apple potrebbe trasportare il sensore anche su MacBooks, Magic Mouse e Trackpad.

touch-id-macbook-trackpad-magic-mouse-750x389

La notizia giunge dal portale taiwanese Apple.club.tw. Se il tutto dovesse corrispondere a realtà, non solo i MacBook potrebbero interagire con la tecnologia, che verrebbe integrata nel trackpad, ma anche gli iMac grazie al Magic Mouse o il magic Trackpad potrebbero godere del riconoscimento dell’impronta dell’utente.

gestures

Parte degli esperti pensa che non ci sia abbastanza spazio sul trackpad dei MacBook per l’integrazione del sensore, mentre un’altra fazione si professa decisamente entusiasta all’idea del Touch ID e di tutto quello che ne consegue…Apple Pay da desktop?

Via | RedmondPie

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: