FakeAPN 1.0: Rendere fake l’APN impostato | Cydia – iSpazio Repository

26/07/2009

sbsettings_icon1FakeAPN un nuovo toggle per SBSettings sviluppato dal nostro Giovanni Chiappini in collaborazione con Sagitt, che ci permette di disattivare la connessione ad internet in EDGE e 3G, aggiungendo la parola “fake” all’APN. Questa utility risulta molto utile a coloro che non posseggono alcun tipo di promozione/tariffa per quanto riguarda il traffico dati internet.

FakeAPN IMG_0036 FakeAPN

Come avevamo precisato in questo articolo nell’articolo, disabilitare il 3G non è più un metodo sicuro per evitare che il nostro iPhone si connetta alla rete dati, quindi per via di questo problema è stato necessario sviluppare questo nuovo toggle.

Come potete notare, inizialmente il nostro APN era”ibox.tim.it”, ma dopo l’attivazione del toggle viene sostituito con “fake.ibox.tim.it”. Quando disattiveremo il toggle l’APN tornerà nuovamente “ibox.tim.it”

Per lo sviluppo di questa applicazione si ringrazia:

  • Sagitt: Ideatore e Grafico.
  • Giovanni Chiappini: Ideatore e Codice.
  • MirkoFG: Ideatore.

Trovate FakeAPN nella categoria Utilities di Cydia, tramite la repository di iSpazio.

FakeAPN un nuovo toggle per SBSettings sviluppato dal nostro Giovanni Chiappini in collaborazione con Sagitt, che ci permette di disattivare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.