Polarize 1.1: le tue foto in modo diverso | AppStore

Produttore: Christopher Comair | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 1Polarize è un’applicazione presente da qualche tempo in AppStore. Tramite le sue simpatiche funzioni, potremo realizzare e/o trasformare le nostre foto applicando un filtro che le renderà un po’ retrò e le inserirà all’inerno di una cornice in stile polaroid. Vediamo nel dettaglio che cosa ci offre.

IMG_0067 IMG_0062 IMG_0063

Polarize, lavorando pixel-per-pixel ogni nostra foto, la rende unica e molto suggestiva. Tra le tante funzioni troviamo:

  • La possibilità di applicare un “nuovo look” alle nostre foto;
  • La possibilità di dare un nome alle nostre foto tramite un “Tag” sulla parte inferiore della polaroid;
  • Possibilità di modificare foto di qualsiasi dimensione, evitando la perdità della qualità.

IMG_0065 IMG_0064 IMG_0066

Inoltre, su Flickr, è nata una community per tutti gli appassionati di fotografia e per tutti i fan dell’applicazione stessa, tramite la quale potrete condividere le vostre immagini modificate, avere un contatto diretto gli sviluppatori, commentare le foto presenti nel gruppo e tanto altro ancora.

Essendo gratuita, Polarize è sicuramente un must-have che tornerà utile per dare un tocco in più a qualsiasi foto. E’ compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2 o successivo ed è localizzata in Inglese.

Produttore: Christopher Comair | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Polarize è un’applicazione presente da qualche tempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.