iOS 8.3 migliorerà la voce di Siri [Video]

Nella progettazione dei suoi software o sistemi operativi, così come per i dispositivi, Apple pensa al passo successivo ancor prima di ultimare quello attuale. Così, mentre si prepara alla diffusione di iOS 8.3, iOS 8.4 e, secondo alcuni, addirittura iOS 9, vediamo come il sistema operativo mobile apporterà cambiamenti all’assistente vocale di Cupertino.

siri ios 8

Sin dal suo lancio Siri è stata criticata per sembrare un freddo e sterile drone più che un’assistente vocale. Tra i tanti video/battaglia delle assistenti vocali attualmente disponibili in commercio è ormai famoso lo spot Mirror Mirror che sottolinea la poca fluidità vocale di Siri rispetto ad una più sciolta e naturale Cortana di casa Microsoft.

Da come possiamo intuire dal video, una volta che l’aggiornamento di iOS raggiungerà i nostri dispositivi, la nostra assistente prenderà un tono di voce decisamente più naturale.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: