Ecco come aggiungere un widget alla schermata Reachability di iPhone 6 | Cydia

Nello sviluppo dei suoi software, la politica di Apple non è l’introduzione per prima di una funzione sul mercato ma la sua pubblicazione solo a ottimizzazione raggiunta. Reachability è probabilmente una funzione che si è resa estremamente necessaria soltanto con l’avvento dei primi phablet Apple e ci sono alcuni tweak, come WidgetCenter, che permettono di sfruttare ulteriormente l’avvicinarsi della schermata al tasto Home.

widgetcenter

Reachability aiuta a sfruttare al meglio la parte più alta di iPhone 6 / 6 Plus che, a causa delle dimensioni dello smartphone, è abbastanza difficile da raggiungere. Quando la funzione viene attivata, uno spazio inutilizzato si manifesta sulla parte alta dello schermo, ed è proprio li che molti sviluppatori, tra cui quello di WidgetCenter, hanno deciso di posizionare alcuni widget che possono risultare utili all’utente.

widgetcenter4

Il tweak mette a disposizione degli utenti 4 widget da poter locale sulla parte alta dello schermo: WCTime (per visualizzare ora e data), WCMusic (che in pratica aggiunge un lettore musicale) e WCSwitcher e WCControls particolarmente utili per le loro funzioni multitasking.

widgetcenter2

WidgetCenter è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di 1.99$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: