Apple Watch sarà protagonista della copertina della rivista statunitense “Self Magazine”

Probabilmente ricorderete dell’apparizione di Apple Watch sul numero di Novembre dello scorso anno di Vogue China. Non è stata l’ultima rivista a dedicare la copertina allo smartwatch Apple che si vedrà pubblicato sul numero di Marzo della rivista statunitense Self Magazine al polso della modella Candice Swanepoel.

apple watch self magazine

Candice Swanepoel è una delle testimonial più famose di Victoria’s Secrets. Al polso della modella vediamo Apple Watch nella sua versione Sport con cassa in alluminio e cinturino bianco.

candice-apple-watch

Probabilmente il numero della rivista rappresenta uno dei tanti trampolini di lancio del dispositivo che vedrà il mercato statunitense nel mese di Aprile con 3 differenti versioni (Edition, Sport, Watch) e due diverse dimensioni.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: