Google rilascia la sua app Inbox by Gmail per iPad

Immagine per Inbox by Gmail

Inbox by Gmail

Google, Inc.
Gratuiti

Gli utenti iPhone erano già abituati ad avere a disposizione l’app Inbox by Gmail. Oggi Google da la possibilità di rivoluzionare il modo di leggere e gestire la propria corrispondenza anche agli utenti iPad.

L’app utilizza una serie di potenti algoritmi in grado di riconoscere e catalogare automaticamente le email. L’app, come accaduto in passato, può essere utilizzata sotto invito.

Inbox ha una gestione dei contenuti che potremmo quasi definire più simile a quella di un social network più che a quella di un client di posta elettronica. Con questo nuovo metodo, Google non vuole sostituire il suo Gmail ma bensì introdurre una gestione delle email del tutto nuova, fondata sul riconoscimento della tipologia di messaggio ricevuto e sulla suddivisione automatica in categorie.

Se volete sapere come ottenere un invito per Inbox, seguite questo Link.

Se avete invece voglia di sapere di più sull’app e la gestione delle email leggete l’articolo dedicato

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: