La nuova Peugeot 208 sarà una delle auto più economiche a supportare nativamente CarPlay

Come riportato dallo stesso sito Apple, sono tanti i marchi automobilistici che nel 2015 presenteranno nuove vetture con il pieno supporto a CarPlay, tuttavia la maggior parte dei brand è conosciuto per automobili tutt’altro che economiche e quindi non alla portata di tutti.

peugeot-208-car-play

Al salone di Ginevra però, Peugeot ha presentato la nuova 208, una delle vetture più vendute che cambia faccia ed ottiene l’integrazione degli ultimi ritrovati tecnologici.

Più colorata e personalizzabile, una maggiore qualità dei rivestimenti interni, ma anche un nuovo MirrorScreen che supporta nativamente il CarPlay di Apple. Questo significa che potremo collegare l’iPhone alla nuova 208 per ottenere tutte le caratteristiche principali di iOS sullo schermo della vettura e controllare le nostre azioni attraverso Siri.

2015-nuova-peugeot-208-5

Per il momento la Peugeot 208 è l’auto dal prezzo più accessibile con questa caratteristica.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: