VNC Viewer, tanti miglioramenti per l’app che controlla il proprio computer da iPhone a distanza

Immagine per VNC Viewer

VNC Viewer

RealVNC Limited
Gratuiti

VNC Viewer è una delle migliori applicazioni che permettono di controllare il proprio Mac ed il proprio Pc a distanza, comodamente da iPhone.

L’applicazione stabilisce una connessione con il proprio computer ed attraverso il controllo remoto, oltre a visualizzare lo schermo del Mac sul vostro iPhone, potrete anche muovere il mouse, avviare applicazioni, effettuare azioni, utilizzare la tastiera e tanto altro: in altre parole avrete il completo controllo del computer dal vostro telefono.

Oggi VNC Viewer si è aggiornata con le seguenti novità:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2.3.2
Ecco le novità:
  • Aggiunto il supporto per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus
  • Disattivato il testo predittivo e l'utilizzo delle tastiere di terze parti nei campi in cui è oscurata la visione degli imput (ad esempio i campi delle password). Questo aumenta la sicurezza ed evita ogni possibilità di accesso ai dati sensibili da parte di terzi
  • Risolto un problema che si verificava collegandosi ai computer con uno schermo molto grande come gli iMac. In particolare, la versione precedente faceva crashare continuamente l'app alla prima connessione, cosa che adesso non accade più
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: