Apple rende gratuito ”DUET” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

Immagine per Duet Game

Duet Game

Kumobius Pty Ltd
2,99 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è DUET.

App_settimana_duet

DUET è un’esperienza minimalista che amplierà i limiti della tua percezione e la tua destrezza radiale.

La tua sopravvivenza dipende da come riesci a proteggere due recipienti, due dispositivi in sincronia, una danza e una musica tra due entità legate fra loro in un rapporto simbiotico. Quando il mondo intorno a te diventa silenzioso e immobile, senti crescere il nervosismo, perché tutto ciò che conta è il gioco che vive nel palmo delle tue mani. Questo è Duet.

9 CAPITOLI

Affronta una storia e un gioco articolato in nove capitoli. Sblocca il capitolo Sopravvivenza per divertirti a fare incetta di punti all’infinito. Questo gioco ti metterà alla prova.

OTTO NUOVI CAPITOLI DI EPILOGO

Esplora una nuova narrazione con le meccaniche rinnovate del nuovo “epilogo” di Duet. Comprende più di 40 nuovi livelli, nuova narrazione e nuove tracce remixate. Ti servirà un nuovo stato mentale per portare a termine questa esperienza.

GIOCO

I comandi e la giocabilità sono perfettamente associati. Tocca uno dei lati dello schermo per girare i recipienti ed evita qualsiasi ostacolo si presenti sul tuo percorso. Anche ciò che all’inizio sembra semplice può rivelarsi complesso.

AUDIO

Una straordinaria colonna sonora composta da Tim Shiel ti accompagnerà lungo il percorso con 9 differenti brani d’incantevole bellezza che daranno colore a un’intensa esperienza di gioco, diversa a ogni livello.

KUMOBIUS

Selezionato per l’Indie Showcase alla PAX Aus, Duet è un altro titolo pluripremiato creato dal team di Time Surfer e Bean’s Quest. Duet può essere definito un gioco “Hex-like” in onore del contributo di Terry Cavanagh al mondo videoludico e all’esplorazione del genere.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: