IFTTT rilascia tre nuove “Do app” che eseguono azioni automaticamente quando eseguiamo azioni

IFTTT, una delle app più ‘smart’ di tutto l’App Store e che permette di impostare una serie di automatismi su un dispositivo, ha oggi presentato tre nuove applicazioni: Do Button, Do Camera e Do Note.

iftttdoapps

Do Button

App ID errato

Do Button permette di impostare un pulsante virtuale, che una volta premuto esegue immediatamente l’azione precedentemente scelta. L’applicazione permette di impostare fino a 3 pulsanti alla volta, ed aggiunge un widget alla sezione “Oggi” del Centro Notifiche.

App ID errato

Do Camera

App ID errato

Con Do Camera gli utenti possono impostare la condivisione automatica delle foto scattate su servizi come Evernote e Tumblr.

App ID errato

Do Note

App ID errato

Come suggerisce il nome, anche Do Note presenta una automatizzazione, ma per il testo. IFTTT ha presentato questa nuova app per permettere agli utenti di condividere rapidamente un tweet, aggiornare il proprio Google Calendar e altro ancora.

App ID errato

Allo stesso tempo, l’app principale è stata aggiornata con un nuovo design e un nuovo nome, IFTTT è diventata infatti IF. Le funzionalità dell’app rimangono invece le stesse.

Immagine per IFTTT

IFTTT

IFTTT Inc
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: