Ecco le foto del nuovo Apple Store in Cina con un secondo piano fluttuante

Angela Ahrendts, in quanto VP of retail, ha ammesso sin dall’inizio della sua carriera che suo personale obiettivo, nonché interesse dell’azienda, è l’espansione del mercato cinese con l’apertura di altri 20 Store diffusi su tutto il territorio. Ecco le foto dell’ultimo Store arrivato situato nell’impressionante cornice di Hangzhou con il suo secondo piano fluttuante.

apple store hangzhou

Osservando le foto che troviamo in calce, possiamo tranquillamente dire che lo Store, progettato da Foster + Parter, ha una valenza architettonica decisamente notevole. Lo store è alto circa 50 piedi e le vetrate che lo rivestono sono continue senza interruzione dal pavimento al soffitto superando così il record precedentemente detenuto dallo Store della 5th Avenue in New York City alto 32 piedi.

Lo store è privo di colonne e il secondo piano, che copre tutta l superficie del primo, galleggia letteralmente per aria.

apple-store-china-1 apple-store-china-3 apple-store-china-2 apple-store-china-4

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: