Facebook implementerà gli adesivi da applicare sulle foto direttamente da iOS e Android

E’ già diverso tempo che Facebook da la possibilità di aggiungere adesivi sia in conversazioni nel messenger sia ai commenti sul social network al fine di arricchire la propria comunicazione. A quanto pare, alcuni utenti USA hanno recentemente sperimentato la possibilità (in maniera temporanea) di applicare i famosi adesivi anche alle foto caricate direttamente dalle app dedicate da Android e iOS.

facebook sticker foto

Le possibilità messe a disposizione dal social network sono sempre in espansione, a detta di molti anche troppo.

La nuova funzione, che in molti sperano si diffonda in fretta a tutti gli utenti, statunitensi e non, può essere individuata come uno sticker in miniatura sulla foto che stiamo pubblicando al cui tap verranno mostrati i vari adesivi che possiamo applicare alle nostre foto donando loro uno stile decisamente comics.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: