Apple renderà disponibili pubblicamente le Beta di iOS 8.3 e di iOS 9

Al fine di rendere iOS sempre più stabile, alcune fonti hanno riferito che Apple renderà pubbliche le varie bata di iOS 8.3 a partire dalla terza versione.

ios-8.4

Per il momento iOS 8.3 è disponibile in versione beta esclusivamente per gli sviluppatori che pagano un abbonamento da 99€ all’anno, ma per accelerare la scoperta e la risoluzione dei bug Apple potrebbe aprire le beta a tutti attraverso il programma “AppleSeed” che ha avuto un ottimo riscontro lo scorso anno con le versioni provvisorie del sistema operativo OS X Yosemite.

Al momento Apple sta lavorando ad iOS 8.2 che verrà rilasciato con l’arrivo dell’Apple Watch e ad iOS 8.3 che potrebbe essere rilasciato a tutti gli interessati in versione beta a partire dalla terza versione. A Giugno inoltre, verrà presentato iOS 9 durante la WWDC 2015 ed anche questo nuovo sistema operativo verrà reso disponibile pubblicamente in versione beta attraverso l’AppleSeed Program.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: