Galaxy S6, Samsung svela il profilo in un nuovo video

E’ arrivato il terzo video di Samsung in cui ogni volta scopriamo dei dettagli relativi al nuovo Galaxy S6 che verrà presentato a Barcellona durante il MWC 2015.

thenextgalaxy-s6

Nei primi due video abbiamo visto la forma che avrà la fotocamera ed il flash. Possiamo qiundi già immaginare che si giocherà molto sulla qualità delle foto.

Nel nuovo video invece, riusciamo a vedere il profilo del dispositivo che sarà molto sottile e con i bordi arrotondati. L’estremità inferiore e quella superiore saranno particolarmente affusolati, un espediente che permette di avere una percezione di maggiore sottigliezza quando lo si impugna.

Il Galaxy S6 avrà un corpo completamente in metallo e la batteria non sarà estraibile. Il design dovrebbe essere simile a quello di un iPod Touch più grande ma con una fotocamera sporgente al centro, che non viene evidenziata da questo video:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: