Tante novità in cantiere per YouTube: una versione senza pubblicità ed una per i bambini

YouTube ha da poco lanciato Music Key, il proprio servizio di streaming musicale senza limiti ed interruzioni ma ci sono ancora tante novità in cantiere che arriveranno a breve.

youtube

Si parte da una versione priva di pubblicità, dove non troveremo i banner nelle zone laterali nè in sovra impressione nella parte inferiore del player, inoltre, non saremo più costretti a vedere i primi secondi di pubblicità prima che parta lo streaming del video che abbiamo scelto.

Tutto questo sarà integrabile attraverso una sottoscrizione a pagamento di cui non si conoscono ancora i dettagli.

hlidhfldf

Altra novità arriverà per i bambini. Google e nello specifico il team che cura YouTube, hanno pensato bene di realizzare un’altra applicazione dedicata a YouTube in grado però di filtrare i contenuti in macro-categorie adatte ai bambini. Sigle, cartoni animati, documentari per bambini e così via saranno accesibili attraverso specifici tasti, senza rischiare che i propri figli possano accedere a contenuti non adatti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: