GoodBarber 3.5, la piattaforma che permette di creare app senza conoscere il codice

GoodBarber, la piattaforma per l’app building DIY, leader in Europa, annuncia il rilascio di GoodBarber 3.5, l’ultima versione del generatore di applicazioni mobile. Ispirato dalle esigenze dei suoi utenti, GoodBarber 3.5 fornisce una piattaforma più che mai intuitiva e facile da utilizzare, trasformando idee e progetti in applicazioni perfettamente progettate.

goodbarber

Lesia Pietri, project manager, riassume 3.5: “L’obiettivo della versione 3.5 è quello di dare agli utenti un percorso semplice e guidato alla creazione delle loro applicazioni, attraverso passaggi più chiari e strumenti di ultima generazione. La nostra priorità rimane comunque la creazione di Beautiful App, ed è per questo che oggi offriamo anche, grazie ad una partnership con Unsplash, una libreria di bellissime foto in alta definizione utilizzabili nella progettazione del design delle app”.

Migliore User Experience

GoodBarber 3.5 presenta un approccio ancora più semplice e guidato alla creazione delle app. Le caratteristiche principali di questa nuova versione sono: Un processo a 7 step per una realizzazione rapida ma completa dell’applicazione; Una guida interattiva che accompagna gli utenti in modo semplice attraverso la piattaforma e una riorganizzazione più intuitiva del menù. Le funzioni della nuova piattaforma permettono a tutti coloro i quali vogliano creare un’app di destinare meno tempo alla navigazione e più tempo a rendere fenomenale il proprio progetto.

Schermata 2015-02-21 alle 00.19.18

Design potenziato

Al fine di creare un’esperienza ottimale ed originale per i propri utenti, GoodBarber 3.5 è orgoglioso di presentare una raccolta di nuove opzioni per il design. Queste includono una galleria piena di bellissime immagini, rese disponibili grazie a Unsplash, diversi filtri ed effetti, modelli aggiornati e la possibilità di personalizzare ancor di più la propria applicazione.
La nuova funzionalità di anteprima, infine, consente di visualizzare l’applicazione su vari modelli di smartphone e su iPad, anche in modalità landscape, dando all’utente una visione più ampia e approfondita sull’esperienza dei suoi utilizzatori.

Schermata 2015-02-21 alle 00.19.43

Chi è GoodBarber?

GoodBarber è la piattaforma leader sul mercato francese e europeo per la generazione di applicazioni mobile native. GoodBarber è un software, utilizzabile da chiunque per creare Beautiful App per iPhone, iPad ed Android, dotato di strumenti atti ad aumentare il coinvolgimento e la fedeltà degli utenti. Le applicazioni possono venir create sia dai singoli utenti utenti, sia dai rivenditori. È l’alternativa ideale ai progetti indipendenti, dispendiosi per tempo e denaro. Quando l’app è online, GoodBarber diventa un ottimo strumento di marketing per generare conversioni. È la perfetta soluzione per raggiungere il successo con la propria app.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: