Questo tweak mostra nella schermata di switch le app preferite al posto dei contatti| Cydia

Popular è un tweak che probabilmente farà la felicità di molti utenti che utilizzano il jailbreak. L’applicativo da infatti la possibilità di accedere alle app più usate direttamente dalla schermata di switch delle app solitamente richiamata con la doppia pressione del tasto Home.

popular

Il tweak va a sostituire lo spazio solitamente occupato dai contatti preferiti o recenti con le app preferite o comunque di utilizzo frequente.

popular1

Sarà stesso Popular a monitorare quali app usate più spesso e grazie al suo comodo pannello di impostazioni non solo vi sarà possibile scegliere quali app mostrare in quanto dai preferite, ma potrete stilare una sorta di blacklist di app che, anche se usate con frequenza, non verranno mostrate nella schermata di switch.

Popular è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al costo di $0.99

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: