Samsung pubblica un nuovo video teaser con protagonista il Galaxy S6 EDGE

In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 1° Marzo a Barcellona con lo speciale evento Galaxy Unpacked 2015, Samsung ha oggi pubblicato un nuovo video teaser riguardante la versione EDGE dell’attesissimo Galaxy S6.

galaxys6edge

Il video pubblicato oggi in rete da Samsung non si focalizza sulle caratteristiche tecniche dei nuovi top di gamma, ma piuttosto su quelle estetiche. Quello che si intravede nel filmato, della durata di 46″, sembra essere a tutti gli effetti la versione EDGE di Galaxy S6, ovvero quella senza bordi, con cornici che sui lati curvano verso il basso.

A supportare questa ipotesi è anche la voce femminile che accompagna le immagini del video, che parla di “bordi che scompariranno“.  A differenza di Galaxy Note EDGE, il Galaxy S6 EDGE avrà, quasi sicuramente, entrambi i lati curvi.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: