GrabberApp8, accesso rapido alle tue app preferite dalla schermata di blocco

Benché Apple compia passi da gigante ogni volta che lancia un nuovo sistema operativo, sono molte le pecche che allontanano iOS dal sistema operativo dei nostri sogni. Proprio per questo sono molti gli utenti che scelgono di applicare il jailbreak ai loro dispositivi. GrabberApp8 è un tweak che aiuta gli utenti jailbroken ad accedere alle loro app preferite direttamente dalla schermata di blocco.

grabberapp8

In pratica avrete notato che dalla schermata di blocco del vostro iPhone, iPad o iPod touch è possibile accedere in modo rapido alla fotocamera. GrabberApp8 non fa altro che darvi la possibilità di aggiungere icone di richiamo rapido per le vostre app preferite direttamente alla schermata di blocco.

grabberapp8banner

Se temete per la vostra privacy, nel caso abbiate scelto ad esempio di posizionare WhatsApp o iMessage come icona di richiamo rapido, sappiate che vi verrà ugualmente richiesto il codice di sblocco, un’operazione sì lenta ma essenziale per garantire la sicurezza del vostro dispositivo.

GrabberApp8 è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: