TaiG rilascia un nuovo tool per Windows per il Jailbreak di iOS 8.2 beta 1 e beta 2

Come suggerito dalle recenti indiscrezioni, TaiG ha oggi rilasciato una nuova versione del tool per Windows che permette ora di eseguire il Jailbreak di iOS 8.2 beta 1 e beta 2 su dispositivi compatibili.

taigjailbreak

Il tool, arrivato così alla versione 1.3.0, può essere scaricato dal sito web del team TaiG. Il fatto che il team abbia rilasciato la nuova versione del tool per una versione beta, e non per una release ufficiale, può sembrare strano, ma ciò potrebbe essere dovuto a tre motivi:

  • Apple sta ancora firmando iOS 8.2
  • iOS 8.2 è l’unico firmware che Apple sta attualmente firmando su cui può essere effettuare il JB
  • iOS 8.2 non scade

La procedura è consigliata solo per quegli utenti che non hanno effettuato il jailbreak sul proprio dispositivo. Per gli utenti jailbroken è invece consigliabile attendere un nuovo tool per una release pubblica di iOS.

  TaIG Jailbreak 1.3.0 (54,5 MiB, 4.354 download)

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: