Apple acquista Camel Audio: produttore di effetti musicali

Non è la prima volta che sentiamo notizie di acquisizioni da parte di Apple. L’azienda californiana tiene spesso infatti ad ampliare le sue conoscenze e il suo know how sia attraverso l’assunzione di dipendenti di terze aziende, sia attraverso l’acquisizione delle aziende stesse. Ultima aggiunta al carrello di Apple è l’azienda Camel Audio.

apple acquista camel audio

L’azienda è conosciuta per la produzione di plug-, effetti sonori, sintetizzatori e librerie multimediali per il sintetizzatore Alchemy. Camel Audio aveva terminato la sua attività l’8 Gennaio, ma pare che ora sia entrata a far parte delle armi messe a disposizione di Apple per migliorare i suoi prodotti, sia hardware che software.

Benché non si capisca di preciso a cosa possa mirare Apple con l’acquisizione di Camel Audio, non è difficile pensare l’implementazione delle sue tecnologie in prodotti come Logic Pro X e GarageBand.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: