iOS 8.3 beta 2 è più veloce e privo di bug rispetto ad iOS 8.1.3 [Video] – Speed Test

Ieri Apple ha rilasciato iOS 8.3 beta 2 e nonostante il fatto che si tratti di una pre-release, offre risultati davvero ottimi in quanto a stabilità ed ottimizzazioni.

iphones

Mentre la prima versione beta risultava quasi inutilizzabile per lentezza e bug, questa seconda beta risolve tutti i problemi di quella precedente e risulta decisamente più veloce.

Altre persone hanno quindi voluto confrontare iOS 8.3 beta 2 con iOS 8.1.3 ed anche in questo caso le performance del nuovo sistema operativo sono leggermente migliori.

Se consideriamo il fatto che le versioni beta includono tanto codice di debug che verrà poi rimosso, abbiamo tutti i presupposti per credere che con iOS 8.3 avremo finalmente un sistema operativo stabile ed ottimizzato al massimo, anche sui dispositivi più vecchi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: