C’è già chi preferisce il Samsung Galaxy S6 ad iPhone 6 in quanto a design

La battaglia tra Samsung Galaxy S6 e iPhone 6 entra sempre più nel vivo man mano che si avvicina il momento di presentazione del dispositivo al mercato mondiale, alla prossima MWC. Alcuni operatori hanno però dato già il loro verdetto.

samsung galaxy s6

Con il suo Project Zero, Samsung ha deciso di iniziare una nuova linea prodotti, un nuovo inizio che esorcizzi i risultati non proprio positivi degli ultimi tempi. La scelta principale di cambiare il solito corpo in plastica con materiali d’eccellenza pare già essere stata ripagata poiché molti dei carrier che hanno avuto modo di visionare lo smartphone coreano in anteprima lo preferiscono al prodotto di Apple in quanto a design.

Tra gli operatori che hanno partecipato alla presentazione in anteprima troviamo Vodafone, Sprint, T-Mobile, e la coreana SK Telecom, tutte molto soddisfatte del design di Galaxy S6.

Sia gli utenti Android che quelli Apple attendono con ansia il primo Marzo per confermare o smentire quanto stato detto.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: