Apple Watch protagonista del numero di Marzo di Vogue

Come è ormai ben noto, Apple Watch arriverà sul mercato nel giro di poche settimane, e la società guidata da Tim Cook ha scelto ancora una volta la rivista Vogue per pubblicizzare la sua nuova categoria di prodotti.

applewatchvogue

Il numero di Marzo della famosa rivista presenterà al suo interno una sezione composta da più pagine dedicata completamente ad Apple Watch, il primo dispositivo indossabile della società californiana. Le pagine in questione mostreranno diversi modelli di Apple Watch nelle loro dimensioni reali, gli attenti lettori potranno quindi farsi un’idea abbastanza precisa di quali siano le dimensioni reali del dispositivo.

Ecco le foto delle pagine della rivista, alcune delle quali condivise da Carlos Ribas:

Ma non è tutto, ecco infatti la versione in formato digitale del numero di Marzo di Vogue che include un video pubblicitario di Apple Watch:

… Or this? #applewatch advertisement of the #future @voguemagazine #vogue #tablet #march2015

Un video pubblicato da POPPYOR. (@poppyorjewelry) in data:

 Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: