Tim Cook scelto per tenere il discorso di commiato della George Washington University [Video]

In seguito ad un regolare processo di nomination, gli studenti della George Washington University hanno deciso che sarà il CEO Apple Tim Cook a tenere l’annuale discorso di commiato.

tim coom gw university

Il rettore Steven Knapp è davvero entusiasta del fatto che Cook abbia accettato l’invito ed è sicuro che, come all’epoca Steve Jobs, anche Cook in quanto capo dell’innovazione tecnologica, riuscirà ad essere una fonte inesauribile di ispirazione per gli studenti.

Oltre per il suo valore in quanto uomo di affari, Cook è stato selezionato anche per il suo attivismo verso le condizioni di lavoro in Cina, la promozione di una società eco sostenibile nonché le lotte a favore dei diritti LGBT.

In occasione della partecipazione è stato girato anche un promo dedicato che possiamo vedere qui sotto. L’evento si terrà il 17 Maggio.

 

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: