Modalità Flyover di Mappe Apple: aggiunte le animazioni in tempo reale [Video]

Settimana ricca di novità per l’applicazione Mappe di Apple. Infatti, dopo l’introduzione del supporto Flyover a 10 nuove città, tra cui Venezia, la società californiana ha inserito alcune animazioni in tempo reale nella medesima modalità di visualizzazione.

bigbenmappeapple

Le animazioni in tempo reale potrebbero sfuggire a sguardi pochi attenti, ma rendono la modalità Flyover dell’applicazione Mappe di Apple ancora più spettacolare.

Ecco due esempi: il primo video riguarda il Big Ben, i cui quattro orologi mostrano il tempo reale con aggiornamento ogni minuto; il secondo video riguarda invece la famosa ruota panoramica London Eye, la cui animazione non passerà di certo inosservata.

Apple Maps with animate 3D London Eye – Mappe di Apple con immagini animate in 3D, ad esempio il London Eye INFO http://www.ispazio.net/511786/

Scopri l’Offerta

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: