Ecco un test di durata della batteria su 4 diverse versioni di iOS [Video]

La durata della batteria è uno dei temi più caldi per gli utenti iPhone. Se con i modelli precedenti era difficile arrivare fino a sera, con i nuovi iPhone 6 e soprattutto con il 6 Plus la situazione è migliorata.

battery

Tuttavia, è giusto ricordare che iOS utilizza davvero molto bene la batteria perchè il software lavora in maniera ottimale con l’hardware. La scarsa durata che si può registrare è dovuta unicamente alla capacità della batterie che, sui modelli precedenti, è davvero scarsa. Un compromesso dovuto sicuramente a scelte di design.

Da sempre Apple si impegna per migliorare la durata della batteria nei vari aggiornamenti di iOS e di seguito possiamo vedere un test sulle varie versioni.

Schermata 2015-02-26 alle 15.52.44

I test sono stati eseguiti sullo stesso iPhone 5, partendo da iOS 8.0.2 proseguendo con l’attuale 8.1.3 e poi con le ultime versioni beta sia di iOS 8.2 che di iOS 8.3

I risultati sono tutti molto simili tra loro, ma possiamo vedere che le migliori performance, per il momento, si registrano su iOS 8.1.3, ovvero l’ultima versione stabile del software.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: