Plants vs. Zombies 2 si aggiorna con un nuovo capitolo: Le Grotte congelate Parte 2

Immagine per Plants vs. Zombies™ 2

Plants vs. Zombies™ 2

PopCap
Gratuiti

Quando si parla di titoli che scaturiscono una vera e propria dipendenza, niente può essere paragonato al tower defence Piante Contro Zombie e ai sequel della fortunata serie della software house PopCap. Nell’aggiornamento 3.3.2, Plants vs. Zombies 2 si aggiorna con un nuovo capitolo: Le Grotte congelate Parte 2.

Gioca il seguito della celebre avventura strategica e carica d’azione, vincitrice di più di 30 premi “Game of the Year”. Conosci, accogli e distruggi legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Crea un esercito di nuove piante poderose, caricale al massimo con il Ricostituente e potenzia le tue difese con nuove e fantastiche possibilità per proteggere il tuo cervello.

Quest’app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile limitare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

Vincitore: Miglior gioco per dispositivi mobili all’E3 – Game Informer
Vincitore: Miglior gioco per dispositivi mobili 2013 – Mashable
Vincitore: Gioco del 2013 – Slide to Play

Caratteristiche del gioco

NUOVE PIANTE! NUOVI ZOMBI!
Vieni a conoscere il cavolbotto, il fagiolo laser, il seme di noce bam-bidestro e l’insaziabile masticazombi. Sono solo alcune delle potentissime nuove piante che difenderanno il tuo cortile nei tuoi viaggi nel tempo. Combatti contro dozzine di nuovi zombi, come lo Zombi cappa e spada, lo Zombi polli da combattimento, lo Zombi jet pack, lo Zombi mago e lo Zombolino sirena: lo zombi più bello che c’è!

FANTASTICHE POSSIBILITÀ PER DIFENDERE IL TUO CERVELLO
Scegli le tue piante con saggezza in ogni livello e pianifica la tua strategia vincente. Usa il Ricostituente per potenziare al massimo le tue piante, quando sei in difficoltà. Usa le dita per congelare, spazzare via e fulminare gli zombi che invadono il tuo cortile, grazie a semplicissimi comandi tattili.

SPACCA TUTTO CON LO SPACCAVASI
Sconfiggi orde infinite di zombi con lo Spaccavasi, il minigioco n°1 di Plants vs. Zombies. Usa dei potenziamenti frantumanti, come l’Imburratore, la visione a raggi X e altro ancora.

SBLOCCA IL TUO GIARDINO ZEN
Affronta gli zombi per vincere germogli da piantare nel tuo giardino zen. Curali con amore e ti riserveranno delle splendide sorprese.

ATTENZIONE ALLO SQUALTRONIC!
Affronta il Prof. Zombotron alla fine di ogni mondo. Ti darà del filo da torcere con le sue diaboliche invenzioni, create appositamente per sfidare le tue difese migliori!

NUOVI SPASSOSI LIVELLI
Sblocca livelli infiniti super stimolanti in ogni mondo: la Piramide della sventura, le Spoglie del defunto, la Collina Malvagia, il Terrore di Domani, la Sfida di Artù e il Torciaiolo Tiki.

Novità nella versione 3.3.2

Le Grotte congelate Parte 2 sono qui! Riscalda l’atmosfera in 16 nuovi livelli, con piante roventi e zombi glaciali nella tundra congelata. L’aggiornamento include:

  • 3 nuove piante infuocate, come la sparasemi focosa
  • 2 zombi preistorici: attenzione al raccattadonnole
  • Lo Zannatore Zombot 10.000 AC
  • Una nuova zona infinita: il Campo di battaglia ghiacciato
  •  Jackpot dorati nell’evento La fortuna degli zombesi (dal 10 al 19 marzo)
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: