Hasty Fingers un nuovo addictive-game che utilizza le gestures di iOS

App ID errato

Che sia per semplice diletto o per lavoro, chiunque di noi si trova ad avere a che fare con dispositivi mobile come smartphone o tablet. Come sappiamo, ad ognuno di questi, in base al sistema operativo, corrispondono determinate gesture con funzioni specifiche, Hasty Fingers è un gioco che mette alla prova proprio la vostra abilità di padroneggiare le gesture di iOS.App ID errato

Tap, doppio tap, swipe e molte altre sono le gesture che dovrete padroneggiare per ottenere il punteggio più alto e apparire nella classifica di Hasty Fingers.

IMG_0734 IMG_0733 IMG_0740

Se non vi è ben chiaro come possa funzionare Hasty Fingers, non temete! Un pratico e breve tutorial vi introdurrà al mondo delle gesture. Grazie alla sua grafica stile pixel art e all’interfaccia utente minimalista il gioco è adatto sia ad utenti ormai pratici con iOS che alle prime armi.

IMG_0739 IMG_0735 IMG_0738

Il gioco metterà alla prova la vostra fermezza e prontezza di riflessi: obiettivo sarà completare esattamente il maggior numero di gesture nel minor tempo possibile, una vera e propria sfida di concentrazione e nervi saldi.

Se siete alla ricerca di un nuovo titolo da dipendenza, Hasty Fingers fa decisamente al caso vostro! Con la possibilità di essere aggiornato con 7 temi differenti, inoltre, non c’è veramente limite al divertimento.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: