iOS 8.2 potrebbe essere rilasciato il 2 Marzo

Anche alla soglia di un evento importante come il Mobile World Congress, Apple riesce a far parlare di sè. Dopo aver programmato un evento per il 9 Marzo, catturando l’attenzione dei media e dei blog di tutto il mondo, adesso si parla di iOS 8.2 e del suo rilascio.

iphone-6-ios-8.2

A quanto pare, stando alle informazioni ricevute da BGR, Apple rilascerà iOS 8.2 il prossimo 2 Marzo. La data coincide con l’inizio del MWC ed è esattamente una settimana prima rispetto all’evento Spring Forward.

Solitamente Apple rilascia nuovi firmware nel corso del Keynote o immediatamente dopo, ma questa volta le cose potrebbero andare diversamente.

iOS 8.2, che al momento è arrivato alla beta 5, non porta novità se non bug fixes e la compatibilità con l’Apple Watch. In altre parole con questa versione del firmware le applicazioni su iPhone potranno interfacciarsi con l’orologio, quindi aspettiamoci una rapida adozione da parte degli utenti di tutto il mondo.

Per il momento la data di rilascio possiamo considerarla come un rumor, ma negli anni le informazioni trasmesse da BGR relative ai firmware si sono rivelate sempre esatte. Vi terremo aggiornati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: