Dagli sviluppatori di Dead Trigger in arrivo Unkilled, presto in App Store [Video]

Madfinger, il team sviluppatore della serie di giochi sparatutto Dead Trigger, ha annunciato un nuovo gioco sparatutto in prima persona in cui, come nel titolo precedentemente citato, il giocatore dovrà vedersela con orde di zombie. Il nuovo gioco si chiama Unkilled e con molta probabilità verrà rilasciato nel mese di Giugno.

unkilled

Ecco la dichiarazione rilasciata dal team Madfinger:

Unkilled introduce un nuovo livello di divertimento con la classica grafica mozzafiato dei giochi firmati MADFINGER e con un gameplay coinvolgente. I giocatori vivranno un’avventura entusiasmante ambientata a New York City, sostenuta da una trama complessa, con mappe del gioco, un negozio di armi ben fornito, molti aggiornamenti per migliorare le armi e tanto altro ancora…

Ecco un video teaser di Unkilled, che ne mostra l’incredibile qualità grafica:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: