Non solo Yerba Buena Center, Apple costruisce un nuovo edificio per l’evento del 9 Marzo

Sono da poco trapelate in rete le immagini di un edificio bianco in costruzione situato dietro al Yerba Buena Center of Arts, la sede dell’imminente evento Apple del 9 Marzo ‘Spring Forward’. La fonte ha affermato che le guardie di sicurezza che pattugliano la scena indossano magliette con la scritta ‘Apple Security’, che conferma quindi la connessione tra l’edificio e Apple.

nuovoedificioapple

Apple ha costruito una struttura esterna simile per la presentazione ufficiale di Apple Watch nel mese di Settembre, che è stata poi utilizzata per permettere ai numerosi presenti di testare i nuovi prodotti (iPhone 6/6 Plus e Apple Watch). Viste le somiglianze, è probabile che questo sarà lo scopo anche del nuovo edificio.

Apple Watch sarà, quasi sicuramente, il protagonista indiscusso dell’evento del 9 Marzo, durante il quale Apple presenterà in modo più approfondito le caratteristiche del dispositivo. Non mancheranno inoltre informazioni relative a prezzi e disponibilità.

iSpazio seguirà l’evento e vi informerà in tempo reale di tutte le novità relative ai prodotti che Apple presenterà. L’evento ‘Spring Forward’ potrà inoltre essere seguito in diretta streaming sul sito web di Apple.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: