Non solo Yerba Buena Center, Apple costruisce un nuovo edificio per l’evento del 9 Marzo

Sono da poco trapelate in rete le immagini di un edificio bianco in costruzione situato dietro al Yerba Buena Center of Arts, la sede dell’imminente evento Apple del 9 Marzo ‘Spring Forward’. La fonte ha affermato che le guardie di sicurezza che pattugliano la scena indossano magliette con la scritta ‘Apple Security’, che conferma quindi la connessione tra l’edificio e Apple.

nuovoedificioapple

Apple ha costruito una struttura esterna simile per la presentazione ufficiale di Apple Watch nel mese di Settembre, che è stata poi utilizzata per permettere ai numerosi presenti di testare i nuovi prodotti (iPhone 6/6 Plus e Apple Watch). Viste le somiglianze, è probabile che questo sarà lo scopo anche del nuovo edificio.

Apple Watch sarà, quasi sicuramente, il protagonista indiscusso dell’evento del 9 Marzo, durante il quale Apple presenterà in modo più approfondito le caratteristiche del dispositivo. Non mancheranno inoltre informazioni relative a prezzi e disponibilità.

iSpazio seguirà l’evento e vi informerà in tempo reale di tutte le novità relative ai prodotti che Apple presenterà. L’evento ‘Spring Forward’ potrà inoltre essere seguito in diretta streaming sul sito web di Apple.

Via | 9to5Mac

Sono da poco trapelate in rete le immagini di un edificio bianco in costruzione situato dietro al Yerba Buena Center…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: