Apple aggiorna la propria homepage presentando la sezione ‘Shot on iPhone 6’

In coincidenza con gli annunci di Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 EDGE e HTC One M9 al MWC di Barcellona, dove non sono mancati i paragoni (soprattutto per quanto riguarda il reparto fotografico) con iPhone 6 e 6 Plus, Apple ha aggiornato la sua homepage per mostrare una galleria di foto scattate con iPhone 6 in diversi paesi, come Stati Uniti, Canada, Giappone, Islanda e Corea del Sud.

galleriafotoiphone6

Alcune foto sono state modificate e migliorate con filtri di applicazioni come Instagram, Snapseed, VSCO Cam e Adobe Photoshop Express. “Le persone scattano incredibili foto con iPhone 6 ogni giorno“, scrive Apple. “E qui ce ne sono alcune tra le nostre preferite. Esplorate la galleria, consultate alcuni consigli, e scoprite cosa è possibile fare con la fotocamera più popolare al mondo“.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: