NYT: L’Apple Watch sarà dotato di una funzione per il risparmio di energia

Secondo quanto riporta un articolo del noto New York Times, una delle novità che Apple potrebbe annunciare durante l’evento programmato il prossimo Lunedì sarà una modalità a risparmio energetico che permetterà di utilizzare lo smartwatch solo come orologio.

ispazio_applewatch_battery

La funzione “Power Reserve” permetterà quindi di visualizzare sullo schermo, solo quando si desidera, l’orologio, questo permetterà di avere un consumo ridotto di energia, utile in situazioni dove le altre funzioni non sono necessarie.

Apple ha affermato che la durata stimata della batteria dovrebbe essere di una giornata intera, con una singola ricarica notturna, simile ad uno smartphone. La compagnia ha sviluppato una funzione non ancora annunciata chiamata “Power Reserve”, una modalità che permetterà all’Apple Watch di funzionare solo da orologio in modo da ottenere una modalità a basso consumo energetico, secondo quanto raccontato da un dipendente.

L’articolo fa riferimento anche ad altri aspetti che abbiamo già trattato in precedenti articoli e che verranno confermati, con molta probabilità, nell’evento del 9 Marzo che si terrà allo Yerba Buena di San Francisco e che sicuramente avrà per protagonista l’Apple Watch. Come sempre vi invitiamo a seguire l’evento con noi per scoprire in diretta tutte le novità che verranno annunciate da Apple.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: