Installer Space-Limit Fix

Ho appena inserito un nuovo Tool molto importante all’interno della Repository di iSpazio. Si tratta di Space-Limit Fix nella sua versione 1.3. Se siete abbastanza smanettoni come me , vi troverete sicuramente con tantissime applicazioni installate. Forse a qualcuno di voi sarà capitato che mentre cercava di installare qualcosa, l’installer crashava e si chiudeva da solo; oppure faceva apparire la scritta “WARNING. You are running out of disk space please delete some photos or videos“. L’unico modo per farlo tornare attivo, non era quello di eliminare contenuti multimediali, bensì eliminare delle applicazioni o giochi, per poter poi inserire qualcosa di nuovo. Tutto ciò si verifica perchè sia l’iPhone che l’iPod touch hanno l’hard disk diviso in 2 partizioni. La prima da 300 MB dove viene installato il sistema operativo, l’altra di diversi giga dove vengono localizzati i file multimediali. Quando inseriamo nuove applicazioni dall’installer, queste vanno ad occupare la prima partizione, provocando in breve tempo, l’esaurimento dei 30 MB (circa) di spazio disponibile restante. E’ a seguito dell’esaurimento di questo spazio che l’installer non riuscirà a completare la fase “installing package” e si chiuderà da solo. Grazie a “Space-Limit Fix“, che trovate nella categoria iSpazio Unlock Tools, avendo aggiunto la nostra repository alle Sources dell’installer, in un solo click, vi saranno spostate tutte le Applicazioni, dalla prima, alla seconda partizione! Eliminando cosi tutti i limiti di Spazio e l’impossibilità di installare applicazioni oltre una certa quota! i Crediti vanno a NewATTiPhone, e l’applicazione funziona con tutte le versioni firmware esistenti. Se siete abituati ad accedere via SSH o AFP ai file contenuti all’interno del vostro iPhone/iPod Touch, troverete tutte le applicazioni in questo percorso: “/private/var/root/ROOT_Applications/”. Infine Space-Limit Fix”, è una valida alternativa a BossTool, dato che occupa soltanto 232 byte ! L’intero processo è regolato dall’installer stesso, non c’è un’interfaccia grafica, vi basterà semplicemente cliccare sul pulsante Install, per iniziare la procedura di “moving” che sarà ultimata in pochi secondi, e senza alcun rischio.

installer space-limitation fix ispazio installer space-limitation fix ispazio (2) installer space-limitation fix ispazio (3)

Ho appena inserito un nuovo Tool molto importante all’interno della Repository di iSpazio. Si tratta di Space-Limit Fix nella sua…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: