[MWC 2015] iXpand Flash Drive per iPhone si allarga fino ad arrivare a 128GB

Diversi mesi fa la nota casa SanDisk ha rilasciato in commercio la linea di flash drive compatibili con iPhone, iPad e iPod Touch, iXpand. In occasione del Mobile World Congress l’azienda ha annunciato il nuovo taglio da 128GB in modo da poter ampliare ancora di più lo storage dei nostri device.

iXpand_ispazio_128gb

iXpand ha una capacità di lettura massima di 13MB al secondo, e una velocità di scrittura che può raggiungere i 14MB al secondo tramite porta USB 2.0. Il prodotto è stato pensato appositamente per i prodotti firmati Apple, non a caso presenta l’etichetta ‘Made for iPhone‘. iXpand è compatibile anche con gli ultimi modelli iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2 o iPad mini 3 ed arriva addirittura a raddoppiare la loro capacità nel caso del massimo taglio disponibile!

Il prezzo del nuovo taglio è di 149,99$, che dovrebbero trasformarci in circa 135,99€, è disponibile da oggi all’acquisto online e nel prossimo mese sarà possibile acquistarlo nei negozi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: