Apple, oltre ad orologi e gioielleria adesso si interessa ufficialmente anche di auto e veicoli

Continuano a trapelare in rete informazioni riguardanti una possibile auto firmata Apple. Infatti, la società californiana avrebbe ufficialmente aggiunto la categoria “veicoli” ai documenti societari che descrivono le attività della società, almeno in Svizzera.

appleauto

Gli avvocati della società hanno aggiunto il seguente comma, riporta il sito svizzero ApfelBlog:

Veicoli; Apparecchi di locomozione terrestri, aerei o nautici; componenti hardware elettronici per autoveicoli, vagoni ferroviari e locomotive, navi e aerei; Dispositivi antifurto; Allarmi antifurto per veicoli; Biciclette; Golf cart; Sedie a rotelle; Pompe ad aria; Moto; Componenti aftermarket e accessori per i suddetti articoli.

apple-car

La recente corsa all’assunzione di figure lavorative specializzate nel settore automobilistico da parte di Apple fa lecitamente pensare ad una vettura creata dalla società californiana. Al momento, però, non è trapelata alcuna informazione relativa ai piani della società.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: